CENTRO RADIOLOGICO LODIGIANO CRL


CRL S.r.l.
Centro Radiologico Lodigiano
Tangenziale Sud, Via Emilia SS9 km. 298, Località S. Fereolo - 26900 LODI
Tel. 0371 417239 r.a. - Fax 0371 34579
radiologico@crllodi.it

Il Centro Radiologico Lodigiano è una struttura privata accreditata da parte della Regione Lombardia, che nasce nel 2004 a Lodi allo scopo di offrire alla cittadinanza un servizio di diagnostica radiologica, ecografica, TAC e RMN all’avanguardia rapido ed efficiente.
Il Centro si impegna ad operare nel pieno rispetto di uguaglianza ed imparzialità verso tutti i pazienti, svolgendo uno scrupoloso e costante controllo sulla qualità dei servizi erogati tramite verifiche interne periodiche atte a monitorare ed eventualmente migliorare lo standard qualitativo, garantendo efficienza, efficacia e continuità dei servizi erogati.
A tale scopo il Centro utilizza i suggerimenti del cittadino ottenuti dai Questionari di gradimento, utili ad ampliare la visione con opinioni e punti di vista degli utenti.
Responsabile delle relazioni con il pubblico è il Dott. GIANCARLO REGALI, a disposizione di tutti i cittadini dalle ore 10.00 alle ore 12.00 del Lunedì, per fornire chiarimenti e raccogliere suggerimenti atti a migliorare la qualità delle prestazioni.
Le prenotazioni degli esami si effettuano allo sportello o telefonicamente con l’impegnativa del SSN dalle 7.30 alle 18.00.

PRESTAZIONI CENTRO

ECOGRAFIE

ECOCOLORDOPPLER

MOC

RADIOGRAFIE

TAC
spirale - multistrato
Tac basale - Dentalscan - Tac con MDC
(mezzo di contrasto)

RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE
ad alto campo magnetico
Rmn basale
Rmn con MDC - Angio Rmn